Giorgio Alferi, è l’ex tronista dell’edizione 2006 di Uomini e Donne che scelse Martina Luciani. I due hanno avuto una figlia. Ora, Giorgio e Martina non stanno più insieme e lui di recente ha attraversato un momento difficile, sia dal punto di vista personale che finanziario. Il suo desiderio è quello di tornare in televisione, come ha raccontato in un’intervista rilasciata a Nuovo.
Giorgio Alfieri chiede a Maria De Filippi di farlo tornare sul trono di Uomini e Donne.
Nell’intervista, Giorgio Alfieri ha raccontato di essere reduce da un periodo buio che non si sarebbe mai aspettato di dover affrontare. Ha aggiunto che la sua vita è stata stravolta e si è dovuto rimboccare le maniche per risolvere problemi economici e sentimentali. Ha spiegato che ora il peggio è passato, ma ha bisogno di rimettersi in gioco e gli piacerebbe ripartire dalla televisione.
Giorgio Alfieri si è seduto sul trono più ambito della tv, nella stagione 2006-2007 di Uomini e Donne. A distanza di oltre dieci anni, vorrebbe ritornare alle origini, Alfieri ha spiegato il suo desiderio di ritornare, perchè il dating show ti permette di scegliere la donna giusta con molta calma. Invece, lui è un tipo che per natura va sempre di fretta.
Da qui nasce l’appello diretto a Maria De Filippi: “Vorrei ricominciare proprio da Uomini e donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: “Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!”
Giorgio Alfieri ha incrociato Maria De Filippi qualche anno fa, quando ha lavorato come aiuto regista alla trasmissione Selfie-Le cose cambiano, da lei prodotta. Maria de Filippi accoglierà l’appello di Giorgio Alfieri? L’ex tronista ci spera, come conta di trovare, questa volta per davvero l’amore della sua vita.