Una vita, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. «Mauro e Cayetana: la resa dei conti si avvicina!» – Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, mostrano che la resa dei conti tra Mauro e Cayetana si sta avvicinando. La perfida Sotelo e l’ex commissario sono arrivati all’ennesimo faccia a faccia all’interno della pensione. Nonostante la dark lady sia caduta in trappola e abbia poi sparato contro il San Emeterio, è riuscita a farla franca e a sfuggire all’arresto.
Una vita, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. «Felipe salva Mauro dall’arresto!»
Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, per vendicarsi dell’affronto subito, Cayetana accusa Mauro di aver nascosto Ursula, latitante dopo essere stata accusata dell’omicidio del piccolo Tirso, aiutandola così a sfuggire alla giustizia. Il commissario Méndez si prepara quindi ad arrestare San Emeterio, ma l’intervento di Felipe lo ferma: l’Alvarez-Hermoso dichiara di essere informato dei fatti.
Una vita, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. «Nuova fuga di Ursula!»
Intanto Ursula è nuovamente fuggita e secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 ha fatto perdere le sue tracce; si reca in un luogo segreto e solitario, dove invoca i suoi numi sanguinari per ritrovare le forze e guarire definitivamente. La Dicenta vuole vendicarsi al più presto della sua ex alleata, che l’ha sequestrata e avvelenata con la complicità di Fabiana. Cayetana dal canto suo, cerca di portare dalla sua parte Susana e Celia, accusando apertamente Ursula non solo di aver ucciso il piccolo Tirso ma di essere responsabile anche della morte della sua figlioletta Carlota.