Rapina in casa subita da Gigio Donnarumma: i malviventi sono penetrati nell’abitazione di Parigi del portiere della nazionale italiana e del Psg. Secondo l’inchiesta già aperta nella capitale francese risulta che il bottino si aggira sul mezzo milione di euro, ma soprattutto che Gigio e la compagna Alessia Elefante sono stati sequestrati, legati e percossi, prima di potersi rifugiare in un hotel, da cui è stato dato l’allarme.
Un bottino di mezzo milione di euro!
In seguito Donnarumma e la Elefante sono stati condotti in ospedale per essere sottoposti a diagnosi e terapia. I rapinatori sono entrati nell’abitazione del portiere nel VIII Arrondissement di Parigi, in piena notte, verso le 3.20. A quanto pare i malviventi erano ben informati anche sul potenziale bottino, stimato secondo i primi accertamenti, sui 500.000 euro, fra contanti e oggetti preziosi.
Una violenta aggressione!
Gigio e la compagna erano presenti in casa e sono stati aggrediti violentemente, minacciati e legati, prima di riuscire a fuggire. I due italiani sono scappati in un hotel adiacente alla loro casa, dove – sotto shock – sono stati accolti dal personale che ha avvertito le forze dell’ordine. Subito è intervenuta sul posto la brigata anti-banditismo che sta indagando ed è già alla ricerca di vari sospettati.