Tempesta d’Amore, anticipazioni del 22, 23, 24 dicembre 2018. Natascha, Michael, Xenia: si annuncia un nuovo triangolo!

Il primo giorno di lavoro di Tobias al Fürstenhof non va nel migliore dei modi, soprattutto a causa dei continui, ansiogeni, litigi tra Robert e Christoph.

sturm-der-liebe-natascha-michael-xenia-min

Il primo giorno di lavoro di Tobias al Fürstenhof non va nel migliore dei modi, soprattutto a causa dei continui, ansiogeni, litigi tra Robert e Christoph. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Tobias,  vive inoltre un vero e proprio colpo di fulmine, mentre il cattivo Saalfeld fa uso della complicità di Jessica per distruggere la serenità di Alicia e Viktor.

Xenia e Michael hanno dei momenti di forte intesa. Il feeling che si è instaurato tra i due è sempre più intenso: manca solo che si bacino, e il gioco è fatto! Intanto Romy continua a trattare con freddezza Paul che soffre terribilmente per questo. Valentina è felice di festeggiare il suo compleanno insieme ad amici e parenti. In seguito, la ragazza scopre il segreto di Robert.

Christoph vuole partire con Alicia

Christoph vuole fare un viaggio con Alicia, la quale, all’idea di allontanarsi da Viktor, inizia a tentennare. Alla fine, accetta. Romy aiuta suo cugino Tobias a trovare un alloggio. Il giovane stringe amicizia con Paul che decide di coinvolgerlo nelle sue attività sportive. Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano inoltre che Xenia cerca di sedurre Michael per mandare a monte il matrimonio del buon dottore con Natascha.

Finalmente Natascha si avvicina alla verità su Xenia e Michael

La Schweitzer, nel frattempo, sospetta di tutte, tranne che della ex di Saalfeld. Non sa che la donna vuole sedurre Michael a tutti i costi e iniziare una relazione clandestina con lui. Ma le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che nel corso di una telefonata con il marito, la ex cantante finalmente si avvicina alla verità, e intuisce che ha fatto male a fidarsi proprio di Xenia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news