Simona Ventura spiega perchè è finita con Gerò Carraro!

La storia di amore tra la conduttrice Simona Ventura e Gerò Carraro è finita. La conduttrice ha raccontato il motivo in un'untervista al settimanale Oggi.

E' finita la storia tra Simona Ventura e Gerò Carraro con un video su Instagram!

La storia di amore tra la conduttrice Simona Ventura e Gerò Carraro è finita. La conduttrice ha raccontato il motivo in un’untervista al settimanale Oggi. I due, alcuni giorni fa, hanno comunicato la loro rottura su Instagram attraverso un video realizzato con un collage di foto che ripercorre i più bei momenti trascorsi insieme.

“Negli ultimi mesi io e Gerò ci capivamo sempre meno” – ha spiegato Simona Ventura nel corso dell’intervista – “Probabilmente io non ero più la donna per lui e lui l’uomo giusto per me”. Ha poi aggiunto: “La chiave di svolta è stata l’aggressione a mio figlio”.

Simona Ventura spiega in un’intervista il motivo della fine della storia con Gerò Carraro.

“Quando una donna arriva così vicino a perdere un figlio, inevitabilmente, cambia – ha spiegato Simona Ventura – Ora è come se volessi avere uno sguardo ancora più concentrato sui miei figli. Senza sentirmi in colpa perché magari sottraggo del tempo ad un rapporto che, giustamente, merita attenzione […] ed anche l’esperienza a Temptation Island Vip, in cui mi sono immedesimata negli altri dolori, nelle emozioni e nella verità, mi ha dato comunque una prospettiva diversa dell’amore”.

“Mi sono resa conto che non volevo ripetere quello che avevo già vissuto quando mi sono separata da Stefano. I giornali ci sono andati avanti per anni” ha affermato la conduttrice spiegando il video sui social che annunciava la rottura con Gerò.

“Ho realizzato che comunicare il fatto di potersi lasciare volendosi ancora bene sarebbe stato rivoluzionario” – ha proseguito – “Quando ci si riserva rancore e odio i figli ne pagano le spese. Non volevo che succedesse a Caterina, che ama moltissimo Gerò”.

“Io ci sarò sempre per Gerò come spero che lui possa esserci per me” ha dichiarato la Ventura “Desidero la famiglia allargata a 360°. Un progetto che, di fatto, io e lui non siamo riusciti a realizzare. Resta però il fatto che ciò che ci lega oggi è un affetto profondissimo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news