Beverly Hills 90210 è in lavorazione con la maggior parte degli ex membri del cast dell’ex giovani adulti che si preparano a tornare. Gli attori Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea) sono pronti a riprendere i ruoli che hanno interpretato nel dramma, che inizialmente ha girato su Fox dal 1990 al 2000.
Il sito TMZ ha pubblicato diverse foto di Garth, Spelling, Ziering, Green e Priestley che si sono riuniti per un caffè mercoledì scorso ad Hollywood. Gli attori, insieme a scrittori e produttori, stavano prendendo una pausa tra le riunioni di pitch con i servizi di streaming Hulu, Netflix e Amazon.
Non è stato detto se gli ex membri del cast Luke Perry o Shannen Doherty potrebbero essere coinvolti in una nuova versione dello spettacolo. Una serie sequel chiamata 90210 seguì nuovi personaggi e presentò Garth, Doherty e Spelling come i loro personaggi originali in una capacità da guest star. Ha funzionato per 5 stagioni su The CW dal 2008 al 2013.