Previsioni meteo per il Ponte del Primo Maggio!

Dopo giornate soleggiate e clima mite, nel fine settimana si prevede un peggioramento, anche per l'inizio di maggio, che sarà all'insegna dell'instabilità.

Meteo, fine settimana primaverile e poi un'ondata di gelo! Ecco quando

Dopo giornate di sole e un clima più mite, nel fine settimana si prevede un peggioramento, analogamente per l’inizio di maggio, che sarà all’insegna dell’instabilità. Vediamo insieme una panoramica con le previsioni meteo per i prossimi giorni, secondo quanto riporta il sito Upday.com.

Instabilità nel weekend del Primo Maggio!

Non ci sono buone notizie per coloro che speravano di trascorrere il Primo Maggio all’aperto o di godere ancora di giornate di sole. Gli ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano confermano l’arrivo di una saccatura atlantica che manterrà condizioni meteo instabili con piogge e temporali diffusi su molte Regioni d’Italia anche nel giorno della Festa dei Lavoratori.

Sabato, domenica e lunedì!

Per il giorno di sabato 29 sono previste deboli piogge o rovesci sparsi al Nord, nuvolosità irregolare con piogge al Centro ed estese velature su tutto il Meridione, con deboli piogge su Campania, Molise, Basilicata e Puglia. Domenica 30 aprile il cielo sarà invece “molto nuvoloso o coperto con piogge o rovesci sparsi sul settore peninsulare tendenti a divenire diffusi dalla sera sulle Regioni tirreniche e nel Nord-Ovest”. L’Aeronautica fa sapere che il cielo sarà molto nuvoloso o coperto anche nella giornata di lunedì, giorno della Festa dei Lavoratori. Sono attesi piogge o rovesci diffusi, localmente anche intensi sul settore peninsulare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news