Dopo una lunga serie di smentite, andate avanti per settimane e per mesi, oggi è arrivata la conferma ufficiale: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati. Questa ultima notizia è stata diffusa da Vanity Fair, che ha riportato le parole dei diretti interessati. «Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati».
Niente amanti, niente tempistica: solo tanto amore per la famiglia!
Quanto sopra è quello che si legge sul magazine. Viene specificato in seguito che non c’è alcun amante o altre cose del genere. Né compaiono riferimenti o anche solo accenni alla tempistica della loro separazione. Viene solo dichiarato solo tanto rispetto e tanto amore per la famiglia. «Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti».
Per Sonia, Paolo è diventato solo un amico!
Paolo Bonolis, per parte sua, annuncia: «Lavorerò ancora per poco poi mi dedicherò ai figli». Invece Sonia Bruganelli racconta: «Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente». In effetti è stata proprio Sonia a prendere questa iniziativa, e accettarla, per Paolo, non è stato facile.