Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. I due concorrenti che rischiavano di lasciare la casa del Grande Fratello Vip erano Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, e abbiamo visto che a lasciare il GF è stata Maria con il 52% dei voti.
Walter, Benedetta, Fabio e Ivan sono i nominati del Grande Fratello Vip del 5 novembre 2018.
Al Grande Fratello Vip gli unici non nominati sono Benedetta, Fabio e Giulia Salemi, e vengoni chiamati a nominare tre concorrenti del GF. Giulia vota Alessandro, Fabio nomina Maria, Benedetta sceglie Ela. Fabio, Benedetta e Giulia devono nuovamente scegliere tre nomi, che saranno, stavolta, gli immuni della settimana. Benedetta fa il nome di Ela, Fabio vota Jane, Giulia Alessandro. I tre non solo sono immuni, ma devono scegliere le coppie da mandare al televoto. Ela sceglie Benedetta e Walter, Jane sceglie Fabio ed Ivan. Alessandro, invece, ceglie Giulia e Martina.
I non nominati Stefano, Andrea, Lory, Le Donatella e Francesco devono scegliere la coppia da mandare al televoto. Le Donatella scelgono Benedetta e Walter. Francesco Monte opta per Ivan e Fabio. Stefano Sala nomina Ivan e Fabio. Anche Andrea Mainardi vota per Ivan e Fabio, mentre Lort Del Santo sceglie Walter e Benedetta. I nominati sono Walter, Benedetta, Fabio e Ivan.
Grande Fratello Vip, le anticipazioni dell’ottava puntata del 5 novembre 2018: tra polemiche e belle sorprese.Â
Al Grande Fratello Vip, il pubblico chiede a gran voce l’eliminazione di Ivan Cattaneo. Il cantautore, durante un discorso con Benedetta, ha detto che passare “dall’essere burrosa all’essere lardosa è un attimo”. Su Twitter si è scatenata la polemica: molti hanno chiesto l’eliminazione di Ivan, mentre altri hanno sostenuto che queste accusa sono estremamente esagerate, in quanto Ivan non voleva accusare Benedetta, che è una bellissima modella.
Al Grande Fratello Vip ieri sera c’è stata una sorpresa per Walter Nudo, che ha rivisto i suoi due figli  Elvis e Martin. I due ragazzi, a causa degli impegni di lavoro (sono entrambi ballerini professionisti, Elvis lavora a Monaco di Baviera e Martin a San Pietroburgo), si sono messi in collegamento con il padre tramite Skype.