Attraverso le news di Grande Fratello Vip 2023 scopriamo che Nikita Pelizon, la vincitrice della settima stagione del reality show condotto da Alfonso Signorini, fresca di trionfo, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, riportata dal sito internet comingsoon.it, nella quale ha rivelato tutti i retroscena del suo lungo e intenso percorso nella Casa più spiata d’Italia.
Momenti belli e momenti brutti!
Attraverso le news di Grande Fratello Vip, scopriamo che la giovane e bellissima modella e influencer triestina, vincitrice della settima edizione, ha voluto fare un bilancio del suo lungo e discusso percorso nel loft di Cinecittà , rivelando nell’intervista rilasciata, qual è stato il momento più bello e il più brutto.
C’era tanta complicità con Luca Onestini…
Queste le sue parole: “Il GfVip mi ha insegnato ad affrontare, parlare, risolvere. L’istinto più difficile da franare nella Casa? Quello di chiudermi in me stessa. Ho lavorato tanto su questa cosa perché non sono stata abituata al confronto. Il momento più bello è stato quando è entrato Luca. C’era molta complicità , gioco: prima di lui la situazione in Casa era una laguna e di colpo mi sono trovata l’Oceano. La cosa peggiore invece è stata quando non ci siamo più capiti e ho sentito la Casa venirmi contro e dubitare di me…”