Attacchi e dure critiche per l’attrice Nicole Murgia all’uscita dal Grande Fratello Vip. La puntata di lunedì sera ha visto la Murgia e Donnamaria al centro della serata, a causa di alcuni atteggiamenti di Edoardo nei confronti della ragazza, che non sono piaciuti al pubblico ed hanno fatto molto soffrire Antonella Fiordelisi. Al termine della puntata del Grande Fratello Vip la Murgia è stata insultata dai fans della coppia. Offese che sono seguite anche nei giorni successivi sui social, nonostante la Fiordelisi abbia sempre sostenuto che la responsabilità dell’accaduto non fosse della Murgia, ma completamente del suo fidanzato.
Lo sfogo di Nicole Murgia dopo gli insulti ricevuti!
La Murgia dopo aver letto minacce ed insulti molto pesanti si è lasciata andare ad un lungo sfogo: “Leggo commenti pesanti, insulti sulla mamma che sono, sulla donna che sono. C’è gente che augura la morte. Poi oggi sento te Antonella mentre parli di me come carnefice, come donna di pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te ma, come mi insegni tu, la verità viene a galla. Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata, senza fare male a nessuno ho costruito rapporti veri, con persone che faranno parte della mia vita”.
La crisi di Edoardo Donnamaria dopo l’uscita di Nicole Murgia!
In giardino dopo la diretta, Edoardo si è invece lasciato andare allo sconforto con gli amici Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Il primo ha cercato di spiegargli che le immagini mostrate al pubblico, dove Edoardo appariva piuttosto vicino a Murgia, sono state fraintese dal pubblico: “Guardando può sembrare equivoco, ma nessuno ci crede che tu ci stai provando con la Murgia“. Donnamaria ha ammesso i suoi errori e ha poi cercato di chiarire la sua posizione: “Io gli abbracci glieli davo davanti a lei. Adesso Antonella è la martire, mi dispiace per voi e per lei“.