Michelle Hunziker attaccata su Instagram per aver pubblicato una foto con decolletè scollato con la citazione di Madre Teresa di Calcutta. Dopo, un paio ore dalla pubblicazione la frase che faceva riferimento alle cicatrici viene cancellata.
Scoppia la polemica su Instagram per la foto pubblicata da Michelle Hunziker con la citazione di Madre Teresa di Calcutta.
Michelle Hunziker, ha pubblicato una foto su Instagram dove indossa un abito rosso con un decolletè scollato, con i capelli sciolti e un rossetto rosso fuoco, dove ha abbinato la citazione di Madre Teresa di Calcutta sulle cicatrici. Ai numerosi follower della showgirl questo abbinamento non è piaciuto affatto, è hanno iniziato ad attaccarla pesatemente con commenti.
Alcuni hanno sottolineato che accostare la frase di Madre Teresa ad un look così sexy fosse decisamente di cattivo gusto. Altri, invece, hanno perfino ipotizzato che le cicatrici di cui parla Michelle Hunziker siano quelle dell’operazione di chirurgia plastica a cui è ricorsa per rifarsi il seno.
Infatti, dopo un paio di ore, Michelle Hunziker, ha modificato il post, cancellando la parte della frase della citazione di Madre Teresa di Calcutta, lasciando solo la foto e gli hashtag che parlano di felicità e sorrisi alla vita. Per il momento la showgirl non ha risposto ai commenti offensivi ricevuti, ma preferisce rimane concentrata sul debutto di Vuoi scommettere? come dimostra il suo ultimo post pubblicato su instagram.
Il programma Vuoi Scommettere? inizierà, giovedì 17 maggio, in prima serata su Canale 5, il game show che vedra per la prima volta in tv Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, nel ruolo d’inviata speciale. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci.
In ogni puntata del gameshow la padrona di casa Michelle Hunziker accoglierà nel Teatro 5 degli Studios di Cinecittà 7 personaggi famosi che, associati a un concorrente, scommettono sulla riuscita della prova. In caso di scommessa persa dovranno pagare pegno con penitenze molto esilaranti.