Panico per Madonna, la regina delle pop star mondiali ha dovuto far slittare il suo tour a motivo di gravi problemi di salute. Secondo la rivista Variety, la cantante si è ammalata di una grave infezione batterica che l’ha costretta al ricovero per qualche giorno in terapia intensiva. Trascorsi i primi momenti di ansia per la sua salute, la Ciccone sta pian piano migliorando e dovrebbe ristabilirsi quanto prima, fortunatamente.
Trovata in stato di incoscienza!
La tournèe dell’a popstar’artista, dal titolo Celebration, sarebbe dovuta inizioare il 15 Luglio a Vancouver, ma la popstar è stata trovata in stato di incoscienza ed è stata subito trasportata in un ospedale di New York. Intubata per una notte, Madonna è ora vigile e in convalescenza. A farle compagnia c’è sua figlia Lourdes Leon, che le è rimasta a fianco per tutto il tempo del ricovero.
La notizia del rinvio del tour!
I fan della regina delle showgirl hanno trovato la notizia del rinvio del tour sul profilo ufficiale Instagram del suo manager, Guy Oseary, il quale ha scritto un post che recita: “Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”.