Ai blocchi di partenza L’Eredità anche stasera martedì 28 gennaio 2025, nuova puntata della stagione corrente, sempre con Marco Liorni al cursore della conduzione. Non cala l’ottimo trend di ascolti per il game show, in cui sette concorrenti si sfidano in sei diversi giochi a eliminazione fino ad arrivare alla Ghigliottina, dove il Campione dovrà indovinare un lemma attraverso cinque parole indizio.
Come abbiamo visto in queste sere, la ventitreesima stagione del programma, è ricca di sorprese, con novità nei giochi: un nuovo gioco, “C’è – Non C’è“, un termine straniero fra i Paroloni, e le domande pigliatutto nel Triello. Oltre a ciò, ci sono le due nuove professoresse, Greta Zuccarello e Linda Pani.
Vediamo quale sarà in questa puntata di martedì 28 gennaio, il premio che il nuovo campione o campionessa porterà a casa, se riuscirà a indovinare la parola della Ghigliottina. Nella puntata de L’Eredità di ieri sera, Patrizio è stato di n uovo campione, non riuscendo però a indovinare la ghigliottina, con la parola STRADA. Come andrà la gara in questa puntata?
Pina debutta andando alla Ghigliottina, ma senza portafoglio
In questa nuova puntata, stasera martedì 28 gennaio 2025, al Triello arrivano – e dunque domani torneranno – Pina e Claudio, debuttanti, e il campione in carica Patrizio. Chi riuscirà a qualificarsi per i Cento Secondi? Quest’oggi sono Patrizio e Pina che per la prima volta si sfidano per la Ghigliottina, che vale ben 185.000 euro!
Il filotto vincente è quello di Pina, che dunque al suo esordio va alla Ghigliottina! Le parole in gioco sono moda, deposito, spazio, gesso, contratto, e la campionessa, che dimezza quattro volte, restando con un montepremi di 11.719 euro, dice BIANCO, ma questa non è la parola esatta, che è FIRMA. Pina cercherà di far meglio nella puntata di domani sera, mercoledì 29 gennaio.