Tra gli ospiti nel salotto di Mara Venier nella puntata di ieri di Domenica In anche l’attrice e cantante Amanda Lear dove ha rilasciato un’intervista a 360 gradi sulla sua vita privata e carriera. La conduttrice le ha fatto una domanda sulla sua presunta transessualità. Amanda Lear ha risposto: “Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me. Ho fatto tutto io. Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce particolare in effetti si poteva credere che io fossi un uomo e ci ho giocato molto. Mi serviva pubblicità e l’abbiamo ottenuta. Ancora oggi ne parlano quindi figurati quanto ha funzionato”.
Amanda Lear ha poi ammesso che per lei l’amore è stato sempre un nodo fondamentale della sua vita e che la sua passione più grande sono sempre stati gli uomini più giovani: “I ragazzi giovani hanno un’ingenuità che mi piace. Preferisco che non siano ricchi perché poi fanno gli splendidi e sono boriosi. Invece un ragazzo normale lo porto al ristorante, posso godermi le piccole cose. Di solito sono gli uomini a venire da me non io ad andare da loro”.
Le parole di Amanda Lear a Domenica In su Dalì
Il racconto che Amanda fa di Dalì è bello e intenso ma ci tiene a precisare che si è trattato solamente di un rapporto platonico, ma allo stesso tempo di essersi innamorata sin da subito dell’artista nonostante fosse diventata la sua musa, però Dalì non le faceva molto spesso regali e di aver ricevuto da lui solamente un mazzo di fiori. La Lear ammette di non sentire affatto il peso degli anni che avanzano. Amanda si sente ancora una ragazzina e ammette di non pensare per nulla al futuro, si gode ogni cosa che la vita le regala, assaporando l’attimo.