Kata la bambina scomparsa a Firenze segnalata a Bologna: traccia credibile o falsa pista?

Continua l'apprensione per la bambina scomparsa nello scorso fine settimana a Firenze, Kataleya Mia Chicllo Alvarez. Qualcuno l'avrebbe vista a Bologna.

Mia Kataleya Chicllo Alvarez - Bambina di 5 anni scomparsa a Firenze

Non scema l’ansia per la sorte di Kataleya Mia Chicllo Alvarez, la bimba scomparsa a Firenze nello scorso fine settimana. Intanto, nel corso delle indagini, è emersa una segnalazione arrivata da Bologna, dove sabato scorso una bambina, insieme a una donna, sarebbe stata vista a bordo di un autobus. La piccola rassomiglierebbe molto a Kata. Tuttavia le ricerche avviate a fronte della segnalazione non hanno ancora dato esito. La traccia bolognese è solo una delle piste apertesi sul caso, ma purtroppo nessuna di queste si è rivelata efficace. 

Abitava con la famiglia in un ex hotel occupato!

Kataleya, conosciuta con il diminutivo Kata, ha cinque anni, è di origini peruviane, e da sabato scorso non ci sono più sue notizie. La bambina abitava con la madre e i suoi familiari in un ex albergo fiorentino occupato dai senza tetto. Vanno avanti senza fermarsi le indagini e le ricerche da quando è stata denunciata la scomparsa della piccina.

Sabato scorso è stata vista l’ultima volta!

Allo stato attuale le indagini vanno avanti a 360 gradi. Le ultime immagini in cui si è vista Kata risalgono a sabato, e la inquadrano mentre fa il suo ingresso nell’ex hotel. Stando a una delle ipotesi, tuttavia, in seguito potrebbe essere uscita di nuovo mentre era coperta da un’altra persona. Nel momento in cui la bambina è scomparsa la madre era fuori a lavorare, per poi rientrare dopo le tre di pomeriggio. La denuncia ai Carabinieri è arrivata dopo cinque ore all’incirca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news