Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello, che è arrivato alla quarantacinquesima puntata, che vedremo in diretta lunedì 18 marzo 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione, scopriamo che come sempre alla barra del timone troveremo Alfonso Signorini, supportato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto di qualità proveniente dal TG5, e da Rebecca Staffelli, che monitora i post e gli interventi sulla rete del pubblico nelle case.
Quattro nominati per un eliminato dal Grande Fratello!
Secondo quello che mostrano le anticipazioni del Grande Fratello, la 45^ puntata avrà degli esiti più che decisivi. Infatti il concorrente meno votato sarà definitivamente eliminato dal reality show. Ecco chi sono gli inquilini in nomination: Anita Olivieri, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli. La Tagli risulta ancora nettamente favorita stando ai sondaggi che ci sono stati fin adesso.
Quello che dicono i sondaggi per il Grande Fratello!
Come si vede dalle anticipazioni del Grande Fratello, allo stato attuale i sondaggi mostrano un solo inquilino, anzi, inquilina, super-favorita: Simona Tagli. La showgirl di Milano raggiunge il 53,85% delle preferenze. Ovviamente non possiamo escludere delle sorprese, come è successo nell’ultima puntata, quando Giuseppe l’ha superata a dispetto dei pronostici. Ma chi c’è a rischio eliminazione? Ci sono Sergio D’Ottavi, dato al 15,80%, e Anita Olivieri, che viaggia sul 15,73% dei voti. Peggio di loro starebbe Greta Rossetti, con il 14,62%, che rischia di pagare care le confidenze a Vittorio viste nella clip mostrata dal conduttore, in cui sarebbero state dette cose agghiaccianti su Beatrice, che è pur sempre la beniamina dei telespettatori!