Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro riferite al palinsesto di mercoledì 26 marzo 2025 andiamo a vedere insieme che il talk show è sempre su Retequattro con una nuova puntata della stagione corrente, e dunque va in onda in prima serata alle ore 21:25, con Mario Giordano al cursore della conduzione, con l’attitudine di affrontare gli argomenti connessi a tutte le emergenze sotto l’egida della parola d’ordine “Chi non urla è complice!“.
All’ordine del giorno della puntata un reportage dalla Bassa Sassonia per seguire le fasi del piano di riarmo in Germania, a seguito della riforma costituzionale votata del Parlamento tedesco che ha eliminato i vincoli di bilancio per la spesa militare. Inoltre, durante la puntata, un approfondimento sulle frodi nel settore alimentare. In effetti con immagini e filmati verranno mostrate le tecniche usate dai truffatori per contraffare la data di scadenza e allungare il periodo di vendita delle birre.
Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, verrà affrontato il problema dei matrimoni combinati, con un approfondimento su quei casi nei quali il minore è obbligato dalla famiglia a contrarre matrimonio, nonostante sia vietato dalla legge italiana. E ancora, un nuovo capitolo dell’inchiesta sui pronto soccorso con gli sviluppi di quanto accaduto all’Ospedale Ruggi di Salerno e su cui sta ora indagando la Procura. Infine, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case, cavallo di battaglia del programma.