Per mezzo delle anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo insieme che questa sera, giovedì 29 giugno 2023 va in onda in prima serata su Rete 4 la nuova puntata – l’ultima di questa stagione – del talk show di informazione politica economica e sociale e di approfondimento. Il programma è condotto come sempre dal giornalista Paolo Del Debbio, che intervisterà in esclusiva in questa puntata il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani.
Tajani e la Russia!
Come spiegano le anticipazioni di Dritto e Rovescio nel corso dell’intervista con il vicepremier saranno sviscerati gli argomenti della più stretta e stringente attualità , e – in particolare – il focus dell’intervista si posizionerà sulla situazione della Federazione Russa dopo la breve ribellione della Brigata Wagner, subito rientrata dopo la mediazione del presidente bielorusso Lukashenko.
Le occupazioni abusive, la piccola Kata, Al Bano!
Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano inoltre che nel corso della puntata, ampio spazio sarà dato al problema delle occupazioni abusive, con le conseguenti situazioni di degrado sociale, che diventano l’humus per casi come quello della piccola Kata, la bambina scomparsa a Firenze. Su questi temi, un’intervista al ministro degli Interni Matteo Piantedosi. E oltre a ciò, ospite per un racconto totale, il grande cantante Al Bano, che ha da poco compiuto ottant’anni.