Dritto e Rovescio anticipazioni 13 marzo 2025, la mamma di Pamela

Tramite le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera 13 marzo 2025 è in onda su Retequattro la nuova puntata del programma di Paolo Del Debbio.

Dritto e rovescio anticipazioni e ospiti 23 maggio 2024, Conte e Tajani

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo insieme che questa sera, giovedì 13 marzo 2025 va in onda la nuova puntata della stagione 2024/2025 del programma Dritto e Rovescio, il talk show d’informazione e approfondimento con al cursore della conduzione Paolo Del Debbio. Stasera prende parte alla puntata il presidente del Senato Ignazio La Russa, intervistato dal padrone di casa a proposito della stretta attualità e sulle principali questioni di politica interna ed estera. 

Donald Trump ha imposto una brusca accelerazione nel riconfigurare gli USA e nel definire il loro impatto sull’ordine mondiale. Tutto ciò sta generando un effetto domino. In questo contesto, tra la minaccia di nuove sanzioni e la prospettiva di giungere a una pace, sorgono delle domende su come si posizionano l’Italia e l’Europa nello scenario internazionale. Nel dibattito, si inserisce anche il punto di vista di Federico Rampini.

E ancora, si torna sulla morte del giovane Ramy, con nuovi documenti inediti sul tragico evento. Secondo le anticipazioni di DRitto e Rovescio, si concluderà il programma con un’intervista ad Alessandra Verni, la madre di Pamela Mastropietro, uccisa nel 2018 a Macerata a soli diciotto anni. Tra gli ospiti del talk show figurano anche: Giovanni Donzelli, Simona Bonafè, Pina Picierno, Isabella Tovaglieri e Carmela Rozza

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news