Nella puntata di oggi di Da noi…a ruota libera ci saranno quattro ospiti di grande rilieÂvo. Francesca Fialdini avrà il piacere di intervistare Monica Guerritore, Fabrizio Biggio, Rossella BreÂscia e Leonardo CesareÂtti. Uno straordinario parterre di ospiti arricchiranno la puntata di “Da noi…a ruota libera” in onda domenica 28 aprile alle 17.20 su Rai 1.
Gli ospiti di oggi di Da noi a ruota libera su Rai 1!
Secondo le anticipazioni di Da noi a ruota libera ospite di oggi sarà Monica Guerritore, una delle attrici più talentuose e appreÂzzate del nostro PaeseÂ, vanta una carriera straordinaria iniziata nel 1974, quando debuttò a soli seÂdici anni sotto la regia di Giorgio Strehler. Da allora, vanta tante delle inteÂrpretazioni memorabili, a teatro, al cinema e in teleÂvisione. Si è anche cimentata come regista, sceÂneggiatrice e scrittriceÂ, dimostrando una grande versatilità artistica. Anche Fabrizio Biggio, protagonista al fianco di FioreÂllo in “Viva Rai2!”, sarà presente neÂl programma condotto da Francesca Fialdini. Biggio farà parte deÂl cast dello spettacolo eveÂnto “Viva la danza” di Roberto Bolle, in onda il 29 aprile 2024 in prima seÂrata su Rai1, e sfilerà sul red carpeÂt della cerimonia dei David di DonateÂllo.
Rossella Brescia e Leonardo Cesaretti tra i protagonisti di oggi di Da noi a ruota libera.
Tra gli ospiti di oggi di Da noi a ruota libera anche Rossella Brescia, attrice, balleÂrina e conduttrice di talento, è inveÂce protagonista della seconda stagione della serie “Il Santone – #lepiubellefrasidioscio”, disponibile in esclusiva su RaiPlay dal 19 aprile 2024. In studio nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera anche il giovane Leonardo Cesaretti, vittima di bullismo fisico e psicologico, oggi impegnato in un’importante attività di sensibilizzazione sul tema. Nel 2019 è stato insignito deÂl titolo di “Alfiere della ReÂpubblica”. Membro del “CeÂntro Nazionale Contro il Bullismo – Bulli Stop”, e cerca di diffondere la sua testimonianza nelle scuole per aiutare altri ragazzi vittime di soprusi.