La proposta dell’Estate 2024 per i costumi da bagno è adatta a tutte le esigenze. Si va dai bikini super gettonati, declinati in una miriade di modelli, da quelli a fascia a quelli a triangolo, a quelli a vita alta super sgambati. Un evergreen resta in assoluto il costume interno.
Tendenze costumi estate 2024, gli interi restano un must have
In voga i modelli semplici e sgambatissimi, proprio come quelli della collezione Me Fui, lanciata con la sorella Belen, color bronzo indossato nei giorni scorsi dalla bellissima Cecilia Rodrigruez, con leggeri spacchi sotto al seno e cinturino sottile da legare al collo o da portare da lasciare sciolto. Stupendi anche quelli in effetto metallico e brillante con profonde scollature e sgambatissimi indossati dalla modella Rosa Perrotta, meravigliosi pezzi della sua collezione Aurea.
Abbinamento ideale con un look da giorno o da sera
Ottima soluzione i costui interi da adottare come top nelle serate d’estate da abbinare ad un pantalone, una gonna lunga e uno shorts elegante. Oggetto del desiderio di tante donne, magari anche quelle più formose che si sentiranno più a loro agio, sarà il costume intero con fantasie floreali, conchiglie, fiori, frutta ma anche righe e pois, oppure il classico ed intramontabile nero.
Micro bikini ed abiti in coordinato tra le tendenze moda estate 2’24
Sempre più in voga anche per l’estate 2024 i bra sporty, da usare anche come top nelle belle e calde giornate o serate estive. Ancora in auge i micro bikini a triangolo, come quelli sfoggiato da Belen Rodriguez abbinati spesso con shorts in denim, i costume stile vintage, a vita alta con drappeggi, per un look più sofisticato, ed i mini abiti in coordinato con i costumi da usare al mare o per le nostre passeggiate estive.