Scopriamo le bellissime, ma soprattutto sportive, Linda Morselli e Rachele Fogar non hanno solo le passerelle della moda in comune. La coppia de Le #Mannequin è formata da 2 giovani molto tenaci e combattive, che attraversando l’Africa da Nord a Sud, dal deserto all’oceano, in questa nuova avventura di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa.
Le #Mannequin: le sportive Linda Morselli e Rachele Fogar di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa.
Linda Morselli nata a Giussano in provincia di Milano il 15 novembre 1988, ha iniziato a conquistare passerelle e copertine a 17 anni. Da lì, inarrestabile la carriera come modella e, oggi, anche come influencer tra le più seguite. Ha avuto una lunga relazione con Valentino Rossi. È l’attuale compagna del pilota di Formula 1 Fernando Alonso.
Rachele Fogar nata a Milano il 31 luglio 1991, ha sicuramente ereditato dal padre, l’esploratore Ambrogio Fogar, la passione per le sfide e gli sport estremi. Modella, laureata in Letteratura straniera alla Cattolica di Milano, ha il brevetto di paracadutismo e la patente nautica.
Pechino Express 2018 – Avventura in Africa: quanti segreti ha l’Africa per le #Mannequin?
Quanti segreti ha l’Africa per le #Mannequin? #LindaMorselli #RacheleFogar @RaiDue #PechinoExpress pic.twitter.com/E5RksT29Wl
— pechinoexpress (@PechinoExpress) July 27, 2018