Continuano le voci di mercato che vedono coinvolte le società  Inter e Siviglia. Giorni fa si era parlato di uno scambio Joao Mario-Correa, poi risoltosi in un nulla di fatto. Oggi, invece, secondo quanto viene riportato da Premium Sport, sarebbe probabile lo scambio di prestiti, sempre tra Inter e Siviglia, Brozovic-Correa. Il ds dell’Inter, Ausilio, in queste ore è alla ricerca di un centrocampista, e dopo le difficoltà incontrate per Ramires e Rafinha (per il quale il Barcellona chiede una cifra troppo elevata, nonostante abbia abbassato le sue pretese -dai 40 milioni di euro iniziali, i blaugrana sono scesi a 35-) avrebbe dirottato le sue attenzioni sull’argentino del Siviglia.
L’Interesse del Siviglia per Brozovic stavolta si concretizzerà in un prestito?
Vincenzo Montella, tecnico del Siviglia vorrebbe fortemente Brozovic con lui in Andalusia, tant’è che già nei giorni scorsi c’era stato un primo tentativo del Siviglia poi non concretizzatosi a causa dell’offerta contrattuale troppo bassa rispetto a quella attalmente percepita all’Inter da Brozovic. Il croato poi, quest’anno, non sembra non riuscire a conquistarsi un posto da titolare con mister Spalletti: in campionato ha giocato 14 partite di cui solo 7 da titolare. Durante queste poche partite però ha sempre risposto prontamente alla chiamata del mister di Certaldo: contro il Benevento ha firmato una doppietta, ed anche contro il Cagliari un suo tiro è andato in rete (a differenza di altri come Joao Mario, che non sono riusciti a trovare il gol). D’altra parte sappiamo anche che i nerazzurri non hanno mai nascosto il loro interessamento per Correa, vedi il tentativo di scambio abbozzato nei giorni scorsi con Joao Mario.
Le voci di uno scambio di prestiti Brozovic-Correa si sono intensificate poi, perchè l’argentino, come il croato, non gode della fiducia di Montella nonchè di tutto l’ambiente andaluso. Infatti da quando è a Siviglia, Correa ha giocato solo 10 partite in Liga (6 da titolare) senza mai incidere, mentre dove si è messo più in mostra è stato in Champions League, dove in 4 partite (3 da titolare) ha siglato 1 gol e 2 assist, e in Coppa del Rey, dove finora ha dato il meglio di sé con 4 gol (l’ultimo contro l’ATL decisivo per la qualificazione) in 4 partite. Nonostante l’argentino si faccia notare, sembra proprio che Montella non lo consideri. Dunque, non resta che sperare che lo scambio Brozovic-Correa si concretizzi, così da soddisfare tutti.