Belén e Stefano portano la pace fra Cecilia e Ignazio!

Belén Rodriguez, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto insieme un brunch domenicale nell'appartamento milanese dei due ex gieffini.

Belen_Rodriguez_Stefano_De_Martino-min

Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto un pranzo domenicale con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il brunch si è svolto a casa dei due ex gieffini che hanno da poco inaugurato un bellissimo appartamento a Milano. La sorella maggiore si occupa delle pietanze, mentre il ballerino assaggia i manicaretti, la zia intrattiene i nipotini e Ignazio mette la tavola. Lo riporta il sito tgcom24.mediaset.it.

Il brunch della pace!

Come abbiamo detto, questo brunch della domenica con Belén Rodriguez, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va in scena in casa della coppia di ex gieffini che fino a qualche giorno fa parevano attraversare un momento di crisi. La sorella maggiore consegna un bel rifornimento di cibi e li piazza in tavola. “Si vede che è arrivato qualcuno a portarmi da mangiare” dice Cecilia inquadrando Stefano De Martino che assaggia alcuni bocconcini.

Quadretto familiare!

“Perché tu non vai al supermercato” aggiunge rivolgendosi a Ignazio che si giustifica bofonchiando: “Come non vado?”. Poi nelle Storie della Rodriguez appare anche Belen indaffarata a preparare i pasti: “E poi vi farò vedere la cucina quando avrà finito di cucinare Maria Belen Rodriguez… aiutooo” – ripete divertita Cecilia. Il quadretto familiare è bello e servito con sorelle e cognati allegri e complici. A casa ci sono anche Santiago che sbaciucchia la zia e la piccola Luna Marì che balla, anche lei, fra le braccia di Cecilia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news