In attesa della nuova puntata speciale di Amici 2019 di oggi pomeriggio, sabato 2 febbraio 2019, alle ore 14.10 su Canale 5. Le anticipazioni hanno rivelato che Rafael Quenedit Castro è il primo ballerino ad essere ammesso al serale di Amici di Maria De Filippi. Come viene riportato sul sito specializzato Il Vicolo delle News, la conduttrice ha spiegato che la squadra che vince ha diritto all’accesso al Serale.
I professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente: con tutti ‘dieci’ si ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore. L’unico della squadra Atene che ha raggiunto la media del 9.2 è stato proprio Rafael e, dunque, dopo aver superato le tre manche è stato automaticamente ammesso al serale.
Amici 2019, Marco Alimenti lascia definitivamente la scuola per aver perso sfida contro Federico!
Il ballerino Marco Alimenti è stato eliminato definitivamente dalla scuola più ambita d’Italia. Non è riuscito a vincere la sfida concessa dal maetro Timor per rientrare nella scuola di Amici. Infatti, Marco ha perso contro Federico. Quest’ultimo è diventato a tutti gli effetti un allievo della scuola e ha ottenuto il banco. Come rivelato le anticipazioni della puntata di oggi sabato 2 febbraio di Amici, Giordana Angi ha perso la sfida degli inediti contro Alberto Urso e che la prima sfida a squadre è stata vinta da Atene. Alessandro Casillo ha vinto con il suo inedito contro Federica. Samuel Santarelli è stato eliminato da Amici e ha ceduto il banco allo sfidante Umberto. La seconda sfida a squadre, invece, è stata vinta da Sparta.