In queste settimane stiamo vedendo su Rai 1 due seguitissime fiction che hanno come protagonista la bravissima attrice Alessandra Mastronardi: L’Allieva, dove interpreta Alice Allevi, una specializzanda in medicina legale, e I Medici, dove è Lucrezia Donati, l’amante di Lorenzo il Magnifico. Alessandra ha colpito positivamente il pubblico, che si è affezionato a lei, oltre che per la sua bravura, per la sua dolcezza.
Questo sicuramente è un periodo d’oro per Alessandra Mastronardi, che vede consacrare il proprio talento sul piccolo schermo. La vita dell’attrice napoletana, però, non è stata sempre facile. A rivelarlo al Di Più è la sorella Gabriella, che ha raccontato un terribile episodio della loro vita: le due sorelle, qualche anno fa, sono state vittime di stalking da parte di un uomo.
L’incubo delle sorelle Mastronardi, seguite e minacciate di morte da un uomo.
Gabriella ha raccontato che dopo il successo avuto da Alessandra con la trasmissione I Cesaroni, un uomo ha iniziato ad essere ossessionato da lei, ed ha iniziato a perseguitarla. Le attenzioni dell’uomo si sono iniziate poi a rivolgere anche verso Gabriella, che aveva appena iniziato a frequentare l’università. Gabriella ha iniziato a ricevere dei regali e dei messaggi, ma sempre quando era in casa: non poteva essere, questa, una coincidenza. Certamente l’uomo la seguiva.
La vita di Alessandra e di Gabriella Mastronardi stava iniziando a diventare un incubo, per questo le due sorelle hanno deciso di denunciare il molestatore. Quando l’uomo ha capito di essere stato denunciato, ha iniziato a minacciare le due sorelle addirittura di morte. Per fortuna il molestatore è stato condannato ad un anno di reclusione con una sentenza di primo grado, ma sembra che abbia presentato ricorso in Appello.