Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati, dopo nove anni di vita insieme e una bella bambina, la piccola Vivienne Charlotte. La coppia ha deciso di celebrare la cerimonia nella meravigliosa cornice di Noto, in Sicilia. I due sposi si sono uniti con matrimonio civile, e il rito è stato celebrato dal sindaco Corrado Figura che sui propri account social ha postato una foto con i freschi sposi.
Gli sposi sfilano per la città di Noto!
La foto era commentata da una dedica dedica: “Ad Alessandro e Alena con l’augurio che la città di Noto possa scaldare sempre i loro cuori.” I due colombi sono arrivati alla guida di una Fiat 500 spiaggina degli anni 60 color Tiffany e hanno sfilato per la città, oggetto delle fotografie dei più intraprendenti: Alena indossa un elegante vestito bianco ricamato con maniche a sbuffo, mentre lo sposo ha scelto un abito doppiopetto blu.
Chiellini ed Elkann fra gli invitati!
Fra gli invitati c’è un po’ di Juventus. In effetti lo sposo, Alessandro Nasi è cugino di John Elkann e la moglie dell’Ad di Exor, Lavinia Borromeo, è la testimone di Alena Seredova. Non solo la famiglia Elkann, al matrimonio ci sono anche Giorgio Chiellini e la moglie Carolina Bonistalli e Laura, la compagna dell’ex bianconero Ogbonna.