Capodanno 2019, ecco gli appuntamenti in piazza e in tv!

Tanti i concerti in programma nelle principali piazze italiane per accogliere in musica e in allegria il nuovo anno 2019: Roma, Bologna, Milano e Firenze.

Capodanno 2019, ecco gli appuntamenti in piazza e in tv!

Tanti i concerti in programma nelle principali piazze italiane per accogliere in musica e in allegria il nuovo anno 2019. Lunedì 31 dicembre 2018, in diretta su Rai 1 sarà trasmesso L’anno che verrà, condotto da Amadeus. Ad esibirsi sul palco a Matera saranno Massimo Ranieri, Il Volo, Malika Ayane, Red Canzian e Fausto Leali. Saranno presenti anche Michele Zarrillo, Donatella Rettore, Gianni Togni, Alan Sorrenti, Formerly of Chic, Massimo Di Cataldo, Ivana Spagna, i Los Locos, Lisa e i Jalisse, l’Orchestraccia, Ice Mc, Edoardo Vianello e Maggi & Bianca.

Capodanno 2019, ecco i concerti a Milano, Torino, Bologna, Roma e Firenze 

Il Capodanno in piazza del Duomo a Milano sarà animato da Francesco Gabbani. A Torino, nel pomeriggio al teatro Regio, andrà in scena “Roberto Bolle and Friends“. A Bologna, invece, sarà un capodanno di musical e brindisi all’Europauditorium con “Priscilla, la Regina del deserto”, sulle note di 25 hit come I Will Survive, Finally, It’s Raining Men e Go West. Con Cristian Ruiz, Mirko Ranù, Manuel Frattini Dal 29 al 31 dicembre.

Poi appuntamento al piazzale Michelangelo a Firenze dove si esibirà Francesco Renga. Inoltre grande serata al Verdi per l’ultimo dell’anno con Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, di nuovo insieme nel loro show (al via già da venerdì) tra sketch, gag, battute e divertimento. Per il 31 dicembre appuntamento a Orvieto per Umbria Jazz Winter, dove nel pomeriggio ci sarà un concerto di Barry Harris, alle 19 nel palazzo del Popolo va in scena Mare Nostrum, il progetto con Paolo Fresu, Richard Galliano e Jan Lundgren, dopo la mezzanotte Gospel Explosion e il quartetto con Enrico Rava, Danilo Rea, Giovanni Tommaso e Roberto Gatto dedicato alla “Dolce Vita”. A Roma, al Circo Massimo, dopo il Light Musical Show dei Kitonb, ci saranno la piccola orchestra di Torpignattara, i Kitonb, Vinicio Capossela e dopo la mezzanotte, Achille Lauro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news