Grandi emozioni nella puntata di ieri di Tú sí que vales. Tra esibizioni di artisti di varia natura: ballerini con l’Hula Hoop, esperiti di arrampicata, musicisti, ballerini acrobatici, comici, giocolieri, prove di escapologia e la sfida di riuscire mangiare otto cioccolatini in un minuto, il rapper Marco Baruffaldi ha avuto il privilegio con cantare in duetto con i suo idolo J-Ax. Maria dei Filippi aveva promesso al ragazzo che avrebbe organizzato un duetto e ieri sera, 24 novembre, nel corso della puntata andata in onda su Canale 5, ha mantenuto la parola.
Tu Sì Que Vales: la sorpresa per Marco.
Maria De Filippi, ieri sera a Tu Sì Que Vales, ha raccontato al rapper Marco, che purtroppo il duetto con il suo idolo, J-Ax, doveve essere rimandato, in quanto il cantante era impegnato una serie di concerti per festeggiare i venticinque anni di carriera. Invitato ad eseguire la sua canzone, il ragazzo si è visto comparire a fianco proprio il suo idolo. I due hanno così cantato assieme.
Emozioni in studio a Tu Sì Que Vales.
Dopo aver cantato il pezzo scritto dal suo fan Marco, il rapper ha affermato: “Questa la registriamo e la puoi pubblicare con la mia voce. L’esibizione di J-Ax accanto al suo idolo ha fatto nascere forti emozioni, sia nel pubblico che nei giudici. Gerry Scotti, Rudy Zerbi ed anche Martin Castrogiovanni si sono sciolti in lacrime. Persino J-Ax è parso visibilmente emozionato. A seguire si è esibito cantando il brano scritto per suo figlio “Tutto tua madre”.