Le avventure dei protagonisti che orbitano attorno al condominio di Palazzo Palladini ci attendono, come sempre, su Rai Tre dalle 20:45 alle 21:15 circa dal lunedì al venerdì. Strabilianti colpi di scena emergono dalle nuove anticipazioni di Un posto al sole, che sono qui a mostrarci la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà per i suoi fans appassionati da lunedì 19 novembre a venerdì 23 novembre 2018!
Tali anticipazioni ci annunciano che Valerio Viscardi perviene finalmente alla verità riguardo alla morte di sua sorella Veronica! E si sente angosciosamente in bilico tra il desiderio di raccontare tutto alla polizia per mettere la figlia di fronte alle proprie responsabilità – e quindi scagionare il suo amico Alberto Palladini – e la paura di vedere la ragazza dietro le sbarre di una prigione!
Un posto al sole anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 19, 20, 21, 22 e 23 novembre 2018: «Marina e Roberto all’attacco delle Imprese Viscardi!»
Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Roberto e Marina, intanto, portano avanti il loro piano contro le Imprese Viscardi mentre Elena prende la decisione di lasciarsi andare con Valerio e seguire il suo cuore. Ferri sconcerta a sua volta Vera con una proposta sconvolgente: sposarsi con lei! Intanto Patrizio e Arianna si scontrano su un dettaglio contrattuale. Raffaele aiuta i due a trovare una valida soluzione.
Un posto al sole le anticipazioni e trame: «Diego in crisi!»
Scopriamo attraverso le anticipazioni di Un posto al sole che Diego entra in crisi, mentre Vittorio incita Alex a investigare per scoprire se c’è del tenero tra Anita e Ivan. Roberto Ferri pretende maggiore controllo su Vera in clinica mentre l’atteggiamento possibilista di Serena in merito alla proposta di accordo della cugina riguardante l’eredità incontra la diffidenza di Filippo.