E’ scoppiata l’ennesima polemica social per la coppia più chiacchierata del web, Fedez e Chiara Ferragni, per lo spreco di cibo e prodotti durante la festa organizzata in un supermecato in occasione del 29 compleanno del rapper.
Polemica social, festa di compleanno di Fedez al supermercato organizzata dalla moglie Chiara Ferragni.
Nel video postato su Instagram si vedono Fedez e Chiara Ferragni sui carrelli tra i prodotti che vengono anche lanciati. “Se #fedez e la #Ferragni credono che mettere online cose come quelle di oggi sia figo allora hanno perso il senso della realtà , avere i soldi non giustifica cazzate come quelle nel supermercato, o cmq tenetele per voi,perché se poi la gente vi schifa non dovete fare le vittime”, ha scritto Arf.
“Saró pesante, ma io guardando le storie della festa di #Fedez provo solo tanta vergogna, per degli adulti che si ricoprono di frutta e verdura nei carrelli di un supermercato sapendo che tutto il macello che stanno facendo andrà buttato per un paio d’ore del loro divertimento”, twitta Elisa.
Fedez ha poi disattivato il suo account Instagram, ma solamente per un’ora. La scelta, per molti, è stata presa a seguito della polemica nata per la sua festa di compleanno al supermercato. Poi il profilo è tornato attivo. C’è chi su twitter ha ironizzato: “Si è cancellato, ma poi si è ricordato di avere un singolo in uscita a breve”.
E’ arrivato annuncio di un’esposto all’Antitrust da parte dell’Unione Nazionale Consumatori perché ha spiegato il presidente, Massimiliano Dona – “va sempre resa chiaramente riconoscibile la finalità promozionale, ove sussista, dei contenuti diffusi sui social media”.