Filippo Bisciglia, durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, ha raccontato la verità sul rapporto con Pamela Camassa, spiegando il motivo per il quale convolato a nozze con la fidanzata Pamela Camassa. Il conduttore, che è felicemente legato alla showgirl da quasi undici anni, ha detto: “Non ci serve la firma su un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei”.
Filippo Bisciglia parla del rapporto con Pamela Camassa.
L’amore che unisce Filippo e Pamela è però più forte che mai. “È importante, specialmente in una storia di lungo corso come la nostra, mantenere sempre vivo il rapporto”, ha sottolineato Bisciglia. Ha poi proseguito: “E’ come se fossimo già sposati“.
Quest’estate, si era sparsa la voce di una presunta crisi della coppia. I due, che sono sempre stati abbastanza riservati sulla loro vita privata, avevano smesso di pubblicare qualsiasi foto insieme sul social. Sono così iniziate ad arrivare tante domande da parte dei loro follower, che chiedevano continuamente notizie sulla loro storia d’amore.
Pamela Camassa aveva già smentito le voci di crisi con Bisciglia in un post pubblicato su Instagram.
A rompere il silenzio era stata la stessa Camassa che aveva smentito la rottura con un secco ‘no’ in un post sul suo profilo Instagram. In una precedente intervista la Camassa, rispondendo alla domanda se un giorno avrebbe desiderato avere dei figli, aveva espresso alcuni dubbi e le sue paure circa la maternità.
“Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze del mio bambino”, aveva affermato.
Le ultime foto di Filippo Bisciglia su Instagram dopo l’ospitata nella prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.
https://www.instagram.com/p/BnqYVBSgFBM/?taken-by=filippobisciglia