Al via L’Eredità anche stasera sabato 22 marzo 2025, la nuova puntata della presente stagione, sempre con Marco Liorni al cursore della conduzione. Resta più che soddisfacente il trend di ascolti per il game show, in cui sette concorrenti si sfidano in sei diversi giochi a eliminazione fino ad arrivare alla Ghigliottina, dove il campione dovrà indovinare un termine attraverso cinque parole indizio.
Questa ventitreesima stagione del quiz show è ricca di sorprese, con più di una novità nel percorso: un nuovo gioco, “C’è – Non C’è“, un termine straniero fra i Paroloni, e le domande pigliatutto nel Triello. Oltre a ciò – last, but not least – ci sono le due nuove professoresse, Greta Zuccarello e Linda Pani.
Scopriamo quale sarà in questa puntata di sabato 22 marzo, il premio che il nuovo campione porterà a casa, se riuscirà a indovinare la parola della Ghigliottina. Nella puntata de L’Eredità di ieri sera, Gabriele è stato campione del giocoma non è riuscito a indovinare la parola della ghigliottina, CASSETTO, e così non ha potuto aumentare il suo già consistente portafoglio di 75.000 euro. Come andrà la gara in questa puntata?
Stesso Triello di ieri, ma la sfida è fra Marina e Sophia
In questa nuova puntata, stasera sabato 22 marzo 2025, al Triello arrivano – e dunque domani torneranno – gli stessi concorrenti di ieri: Sophia, veterana laureanda in ingegneria meccanica, già campionessa, la non più debuttante Marina, traduttrice, e il campione in carica Gabriele. Chi riuscirà a piazzarsi per i Cento Secondi? Questa sera gioco inedito Sophia e Marina, le quali si sfidano per la prima volta per la Ghigliottina, che stasera vale ben 200.000 euro: il pieno!
Il filotto vincente questa volta è quello di Marina, che va per la prima volta alla Ghigliottina! Le parole in gioco sono prendere, tempo, schermo, ritmo, inverno, e la campionessa, che dimezza quattro volte, restando con 12.500 euro, dice PIATTO, ma questa non è la parola esatta, che invece è PIENO. Marina cercherà far meglio nella puntata di domani sera, domenica 23 marzo.