L’Eredità puntata 21 marzo 2025, rivince Gabriele, ma stasera senza soldi

Siamo di nuovo all'inedita puntata de L'Eredità: vediamo insieme quanto vince oggi venerdì 21 marzo 2025 il campione o la campionessa della serata.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

Al via L’Eredità anche stasera venerdì 21 marzo 2025 la nuova puntata della stagione corrente. A governare i giochi come sempre Marco Liorni. Rimane consistente la quota di ascolti per il quiz show, nel quale sette concorrenti si sfidano in sei diversi giochi a eliminazione fino ad arrivare alla  Ghigliottina, dove il campione dovrà indovinare una parola attraverso cinque indizi.

Questa ventitreesima stagione del quiz show è ricca di sorprese, con più di una novità nel percorso: il nuovo gioco, “Continua Tu“ stasera viene sostituito da C’è – Non c’è, poi un termine straniero fra i Paroloni, e le domande pigliatutto nel Triello. Oltre a ciò – last, but not least – ci sono le due nuove professoresseGreta Zuccarello e Linda Pani.

Vediamo quale sarà in questa puntata di venerdì 21 marzo, il premio che il nuovo campione o campionessa porterà a casa, se riuscirà a indovinare la parola della Ghigliottina. Nella puntata de L’Eredità di ieri sera, Gabriele è stato campione per la prima volta, riuscendo anche a indovinare la ghigliottina, con la parola CADUTA, e vincendo la bellezza di 75.000 euro. Come andrà la gara in questa  puntata?

Continua la sfida fra Gabriele e Sophia, prevale il toscano

In questa nuova puntata, stasera venerdì 21 marzo 2025, al Triello arrivano – e dunque domani torneranno – Sophia, veterana laureanda in ingegneria meccanica, già campionessa, la debuttante Marina, traduttrice, e il campione in carica Gabriele. Chi riuscirà a piazzarsi per i Cento Secondi? Questa sera sono di nuovo Sophia e Gabriele, i quali si sfidano per la quarta volta – partita, rivincita, bella e post-bella – per la Ghigliottina, che stasera vale ben 200.000 euro: il pieno!

Il filotto vincente ancora questa volta è quello di Gabriele, che ritorna alla Ghigliottina! Le parole in gioco sono segreto, digitalelavatricebinarioromanzo, e il campione, che dimezza due volte, restando con 50.000 euro, dice ACCESSO, ma questa non è la parola esatta, che invece è CASSETTO. Gabriele cercherà far meglio nella puntata di domani sera, sabato 22 marzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news