Quarto Grado anticipazioni 21 marzo 2025, ancora su Chiara Poggi

Scopriamo insieme le anticipazioni, gli ospiti e gli argomenti di Quarto Grado relativi alla puntata di quest'oggi venerdì 21 marzo 2025 in prima serata su Retequattro.

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Al via anche questa sera Quarto Grado, il talk show con Gianluigi Nuzzi insieme ad Alessandra Viero alla barra del timone, in onda con una nuova puntata in prima serata oggi venerdì 21 marzo 2025 alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show a cura di Siria Magri si apre con la clamorosa svolta sulla vicenda di Chiara Poggi, la giovane donna di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007. Per questo crimine è stato condannato a sedici anni in via definitiva l’ex fidanzato della ragazza, Alberto Stasi.

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado veniamo a sapere che negli ultimi giorni, dopo diciotto anni, arriva il colpo di scena: ricompare nel registro degli indagati Andrea Sempio, all’epoca già oggetto di indagini. L’uomo, in attesa dell’esito del test del DNA, invoca la sua totale estraneità ai fatti e soprattutto di non aver mai toccato Chiara. Ovviamente rimangono non pochi punti interrogativi sul caso.

Nel corso della puntata, si ritorna anche sul caso di Pierina Paganelli: la nuora Manuela Bianchi ha dichiarato che Louis Dassilva era sulla scena del crimine, ma il senegalese ha smentito con un secco: «Solo bugie!». Sono stati confermati, gli interventi di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello. Si rinnova anche lo stretto rapporto tra Quarto Grado e il proprio pubblico nelle case: una comunità assai attiva – i Quartograders -, che ogni venerdì partecipa in diretta al programma via social site.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news