Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro relative alla programmazione di mercoledì 19 marzo 2025 andiamo a scoprire insieme che il talk show è sempre su Retequattro con una nuova puntata della stagione presente, e per conseguenza va in onda in prima serata alle ore 21:25, con Mario Giordano alla barra del timone, con l’attitudine di affrontare gli argomenti connessi a tutte le emergenze sotto l’egida della parola d’ordine “Chi non urla è complice!“.
Nel corso della puntata, nuovi approfondimenti e documenti – nell’ambito dell’inchiesta multipuntata “ladri di salute” – sulle situazioni nei pronto soccorso, dove troppo spesso i pazienti sono costretti a lunghe attese, con gravi conseguenze per la loro condizione. Spazio poi a un’inchiesta su certi migranti minorenni che, non trovando adeguato supporto nei centri di accoglienza, finiscono nelle spire dalla criminalità e soprattutto coinvolti nello spaccio di droga.
A seguire, secondo le anticipazioni di Fupri dal Coro, un’inchiesta e approfondimento sulla guerriglia fra bande a Milano, protagoniste di episodi di violenza e vendette private. Sempre da Milano, le storie di ragazze in cerca di guadagni facili negli ambienti della movida cittadina. Non mancheranno tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.