È sempre Cartabianca anticipazioni 25 febbraio 2025, tre anni di guerra

In palinsesto anche questa sera in prime time un nuovo appuntamento con È sempre Cartabianca. Ecco le anticipazioni e i temi della puntata del 25 febbraio 2025.

È sempre Cartabianca - Rete 4

Per mezzo delle anticipazioni di È sempre Cartabianca scopriamo che questa sera martedì 25 febbraio 2025Bianca Berlinguer è in onda in prime time su Rete 4, con la nuova puntata del suo talk show d’attualità politica e culturale, informazione e approfondimento. La brava padrona di casa alla barra del timone sarà sostenuta come sempre dall’interessante dialogo e dallo stimolante confronto portato dal vivace, non convenzionale e mai scontato alpinista e scrittore  Mauro Corona.

All’ordine del giorno della puntata di oggi 25 febbraio la considerazione che siamo a tre anni esatti dall’invasione russa dell’Ucraina, «tre anni di resistenza ed eroismo» come rivendicato dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky. A tutt’oggi sul futuro del conflitto sembrano gravare molte incognite. Mentre l’Europa cerca con scarsi risultati di avere voce in capitolo nel raggiungimento della pace, Donald Trump punta a concordare direttamente con Vladimir Putin le condizioni per il cessate il fuoco.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca, l’alleanza conservatrice Cdu/Csu ha vinto le elezioni in Germania, nelle quali si registra anche il record dell’estrema destra neonazista di AfD al 20.8%. Il preogramma si chiede quali saranno le conseguenze, anche internazionali, della crescita di questa frangia suprematista sostenuta con forza da Elon Musk, il tecnomiliardario che in politica si distingue per i suoi interventi a gamba tesa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news