È sempre Cartabianca anticipazioni 18 febbraio 2025, Russia vs Mattarella

In programmazione anche quest'oggi in prima serata un nuovo appuntamento con È sempre Cartabianca. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 febbraio 2025.

È sempre Cartabianca - Rete 4

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca vediamo che quest’oggi martedì 18 febbraio 2025Bianca Berlinguer è in onda in prima serata su Rete 4, con la nuova puntata del suo talk show d’attualità politica e culturale, informazione e approfondimento. La brava padrona di casa al cursore della conduzione sarà aiutata come sempre dal coinvolgente dialogo e dallo stimolante intervento portato dal vivace, non convenzionale e mai scontato alpinista e scrittore  Mauro Corona.

Al centro del programma il fatto che a quasi tre anni dall’inizio della guerra in Ucraina, il presidente francese Macron ha convocato d’urgenza un summit fra i principali leader europei che ha come tema centrale proprio il conflitto: in tal modo l’Europa cerca di far sentire la propria voce mentre gli Stati Uniti di Donald Trump stanno conducendo le trattative di pace da soli con la Russia.

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che intanto la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, rivolge un nuovo duro attacco al presidente della Repubblica Sergio Mattarella dicendo che le sue affermazioni che fanno un parallelo fra Putin e Hitler non saranno lasciate “senza conseguenze”. Nel frattempo, in Italia, tutti i principali centri, dal nord al sud, sono coinvolti nell’emergenza abitativa: un’abitazione al giorno d’oggi è diventata un lusso per pochi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news