Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro sull’appuntamento di mercoledì 22 gennaio 2025 andiamo a vedere insieme che il programma è sempre su Retequattro con una nuova puntata della stagione in corso, e dunque va in onda in prime time alle ore 21:25, con Mario Giordano al cursore della conduzione, che affronterà gli argomenti legati a tutte le emergenze sotto l’egida del motto “Chi non urla è complice!“.
Nell’ambito della puntata ampio spazio verrà consacrato a un reportage a proposito delle notti milanesi, nelle quali spesso trovano luogo risse, furti e problemi di ordine pubblico, i cui protagonisti sono sempre più frequentemente dei giovanissimi organizzati in baby gang. E oltre a ciò continua l’inchiesta sulla situazione dei boschi, che talvolta risultano essere sotto il controllo della criminalità e diventano il luogo privilegiato per lo spaccio di sostanze stupefacenti: questa settimana le telecamere della trasmissione sono andate in Toscana.
A concludere, una pagina sulla mancata integrazione, con il racconto da Ancona di certe donne musulmane costrette dai mariti a vivere rinchiuse in casa senza poter uscire da sole. Ma, tra loro, c’è anche chi si ribella a questo divieto. Continuano inoltre gli approfondimenti sui ladri di salute e sui ladri di case.