Arresti domiciliari per lo youtuber che provocò la morte del piccolo Manuel!

Sono stati dati dalla polizia gli arresti domiciliari a Matteo Di Pietro, lo youtuber alla guida dell'auto che ha ucciso la settimana scorsa il piccolo Manuel.

TheBorderline - Matteo Di Pietro, Vito Loiacono, Alessio Ciaffaroni e Leonardo Golinelli - Youtuber

Matteo Di Pietro, lo youtuber alla guida del Suv Lamborghini che ha causato il sinistro che, mercoledì della settimana scorsa, ha fatto morire Manuel, bambino di cinque anni, a Casal Palocco, a Roma, è stato posto dalle polizia agli arresti domiciliari. Il giovane pirata della strada è indagato per lesioni stradali e omicidio stradale.

Le videocamere sugli autobus!

Nell’incidente erano rimaste ferite anche la mamma del piccolo Manuel e la sorellina di appena tre anni. Decisive le immagini delle videocamere presenti su due autobus dell’Atac che passavano in via di Macchia Saponara e dintorni proprio nel momento dell’impatto in cui ha perso la vita il povero bambino. Sono dunque più di uno i mezzi pubblici che, in quei minuti, passarono nel luogo riprendendo al volante Di Pietro, lo youtuber ventenne alla guida del Suv Lamborghini che ha provocato l’incidente.

La mamma del piccolo Manuel è ancora sotto shock!

Nel frattempo è stata ascoltata l’altro giorno la mamma di Manuel: la donna avrebbe detto di non avere ricordi nitidi perché è ancora sotto shock e ricorda chiaramente solo i momenti successivi allo schianto, trascorsi chiedendo come stessero i suoi figli. Difficile in ogni caso fare affidamento sui racconti dei cinque giovani che viaggiavano a bordo del Suv, dal momento che sono coinvolte nell’incidente. Oltre a Di Pietro, gli altri quattro ragazzi non sono indagati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news