Mondiali Russia 2018, le partite di oggi, 21 giugno 2018: gli orari e come vederle in tv e streaming!

Entrano in campo Argentina e Francia impegnate rispettivamente contro Croazia e Perù. Completa il calendario Danimarca-Australia, primo match di giornata.

Mondiali Russia 2018, le partite di oggi, 21 giugno 2018: gli orari e come vederle in tv e streaming

L’ ottava giornata del Mondiale 2018 di Russia vedrà in campo le partecipanti dei Gruppi C e D. Il calendario del giorno si apre con Danimarca-Australia alle 14 a Samara, alle 17 con Francia-Perù a Ekaterinburg. A chiudere vi sarà in serata Argentina-Croazia alle 21 a Nizhny Novgorod.

Le prime due partite, Danimarca-AustraliaFrancia-Perù saranno trasmesse in diretta tv su Italia 1, mentre il match tra Argentina e Croazia sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e anche su Mediaset Extra (canale 34) con il commento della Gialappa’s Band. Inoltre, tutte le partite saranno visibili in diretta streaming sul sito Mediaset.

Danimarca-Australia il primo match di oggi 21 giugno 2018, poi è la volta di Francia-Perù e Argentina Croazia.

Calcio d’inizio alle 14, per Danimarca-Australia con la telecronaca di Ricky Buscaglia e Nando Orsi. Nel primo turno del Gruppo C, la Danimarca ha vinto contro il Perù ed ha un buon vantaggio in classifica, per cui può puntare al passaggio del turno in anticipo. Invece, l’Australia, è stata sconfitta dalla Francia e oggi deve puntare a vincere per rimanere in corsa.

Il secondo appuntamento della ottava giornata di Russia 2018 è Francia-Perù che, dalle ore 17:00 si sfideranno alla Ekaterinburg Arena di Ekaterinburg. Il Perù è reduce dalla sconfitta contro la Danimarca giocherà stasera con la favorita del girone C. Dunque per la Nazionale latina è l’ultima opportunità di restare in gioco e portare avanti il Mondiale, il primo dopo 36 anni di assenza.

Grande attesa per tutti gli appassionati, il big match tra Argentina e Croazia che si preannuncia un incontro davvero spettacolare e scoppiettante. L’Argentina, bloccata all’esordio dall’Islanda, è desiderosa di vincere, Leo Messi dopo aver sbagliato il calcio di rigore, vuole mettere a segno una vittoria contro i croati di Mandzukic che hanno già battuto la Nigeria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news