Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo due anni passati insieme. I due, si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. A rivelarlo è stata l’ex gieffina con la pubblicazione di una serie di video sul suo account Instagram. Da quel momento erano iniziate a fioccare le indiscrezioni e molti utenti avevano cominciato a far circolare voci circa un ipotetico tradimento di Andrea.
Qualche giorno fa Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati fotografati insieme in un autogrill a Treviso mentre ritornavano da un incontro di lavoro. I due ragazzi sono stati nuovamente immortalati insieme mentre condividevano in famiglia una cena nel paese di origine di Giulia.
Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati nuovamente insieme ad Anzio.
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati fotografati di nuovo insieme mentre si trovavano a cena in un noto ristorante di Anzio, in compagnia dei genitori di lei, papà Giulio e mamma Sandra. Moltissimi i fans della coppia, hanno cominciato a pensare che questo incontro potesse significare un possibile ritorno di fiamma tra i due.
Al momento nessuna conferma da diretti interessati, quello che è noto è che nell’ultimo periodo Giulia e Andrea sono stati costretti ad incontrarsi già diverse volte a causa di impegni lavorativi e contratti che li accomunavano.
Come riportato dal sito Trashitaliano, Andrea e Giulia sarebbero stati avvistati insieme anche in un locale di Verona, ma alcuni rumors diffusi sul web hanno parlato di diversi incontri avvenuti in città , anche se spesso sono stati del tutto casuali. Infatti, Giulia De Lellis ha deciso di continuare a vivere a Verona, dove si era trasferita per amore. I due erano stati visti inoltre allo stesso concerto di Jovanotti all’Arena, ma separati.