Berlusconi resta in terapia intensiva. Bollettino medico in miglioramento

Silvio Berlusconi, dopo il ricovero al San Raffaele, resta in terapia intensiva, nonostante il bollettino medico evidenzi un miglioramento!

Berlusconi, il nuovo bollettino medico del 26 aprile 2023

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, dopo il ricovero della scorsa settimana all’ospedale San Raffaele di Milano, resta in terapia intensiva, nonostante il bollettino medico in evidente miglioramento! I medici che lo seguono hanno reso noto che nelle ultime ore si è assistito a un ulteriore e costante miglioramento. L’ex premier è ricoverato per un’infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia di cui soffre da tempo.

L’ultimo bollettino medico di Silvio Berlusconi!

Nel bollettino del San Raffaele il professor Alberto Zangrillo e il professor Fabio Ciceri hanno comunicato il miglioramento delle condizioni cliniche: “Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria“. I medici hanno sottolineato nella nota che si è assistito a un costante miglioramento, ma che la situazione resta delicata e che “il quadro clinico complessivo indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo“.

Le parole di stima e affetto di Giovanni Toti per Silvio Berlusconi!

Il governatore ligure Giovanni Toti, intervistato in queste ore da Sky Tg24, ha espresso parole di stima e affetto per l’ex premier, ribadendo che Berlusconi continuerà a fare politica finché gli sarà possibile: “È nel suo carattere, nella sua vocazione e nella sua personalità, chiunque pensi a un passo indietro di Berlusconi penso che sia completamente fuori strada“. E ha aggiunto: “Anche se abbiamo discusso restano l’affetto personale e la stima per un leader politico con una storia ineguagliabile in questo momento e che resterà ineguagliata per un lunghissimo periodo di tempo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news