Sara Affi Fella ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Luigi Mastroianni. A conferma del sentimento che la ragazza nutre nei confronti di Luigi, ha deciso di un gesto d’amore molto importante: ha presentato Luigi a suo padre.
Sara Affi Fella ha presentato Luigi Mastroianni al padre.
Sulle pagine del settimanale dedicato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne Magazine, Sara Affi Fella ha rivelato: “Dopo una lunga giornata di sole e baci al mare, terminata con un aperitivo al tramonto, Luigi è dovuto tornare in Sicilia per l’apertura della stagione estiva ma, prima di prendere l’autostrada, Sara ha voluto organizzare un incontro speciale: si è fatta raggiungere dal papà al casello e così glielo ha presentato.“.
Sara Affi Fella, ha poi specificato che non ha ancora portato Luigi a casa perché è un po’ presto, ma ha approfittato del fatto che Luigi doveva partire per farsi lasciare da lui e prendere dal padre per farli conoscere.
Dunque, l’incontro tra Luigi e il padre di Sara è stato poco formale per il grande evento, in quanto non è avvenuto a casa della sua famiglia ma in un casello autostradale. Sara non vuole affrettare i tempi e porterà a casa della sua famiglia il suo nuovo fidanzato, Luigi Mastroianni, solo più in là, ritenendo che sia prematuro in questo momento.
La relazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni procede a gonfie vele, nei rispettivi profili Instagram, hanno condiviso una foto insieme abbracciati. Sullo scatto pubblicato da Luigi Mastroianni con la parole “Tutto apposto”, probabilmente per tranquilizzare i fan che in questi giorni chiedevano il motivo del silenzio social e Sara Affi Fella con la parola “Totale” accompagnata da un cuore.