Roma, la viabilità di oggi 7 aprile 2023 intorno al Colosseo per la Via Crucis!

In occasione della Via Crucis al Colosseo a Roma questa sera 7 aprile 2023, Roma Mobilità ha disposto delle modifiche alla viabilità e al traffico.

Sciopero di venerdì 26 ottobre 2018: le news ad oggi

A Roma questa sera, 7 aprile 2023, dalle ore 21 in poi, ci sarà la tradizionale Via Crucis al Colosseo. Come riporta il sito del Corriere della Sera, la piazza del Colosseo, secondo Roma Mobilità, sarà suddivisa in settori transennati con varchi di accesso. Alle 13 di venerdì scattano le chiusure al traffico e le deviazioni degli autobus. Chiusa, su richiesta della Questura, anche la fermata metro B Colosseo dalle 13 di venerdì. Sempre su disposizione della Questura saranno chiuse anche le aree archeologiche del Colosseo, del Palatino e del Foro Romano.

Le strade chiuse al traffico!

Dalle ore 13 saranno chiuse al traffico via degli Annibaldi, via dei Fori Imperiali, via Celio Vibenna e via di San Gregorio (solo direttrice verso piazza Porta Capena), via Cavour (da largo Visconti Venosta a largo Corrado Ricci solo direttrice verso largo Corrado Ricci), via del Parco del Celio. Dalle 15, via di San Gregorio e via Celio Vibenna verranno chiuse anche verso piazza del Colosseo.

Metropolitana e bus deviati!

Dalle 13 fino al termine del servizio deviate anche le linee di Atac 3Bus, 51, 75, 81, 85, 87, 117 e 118. In base delle indicazioni della Questura, sempre dalle 13, è probabile la chiusura della fermata metro di Colosseo, sulla linea B. In questo caso caso saranno utilizzabili in alternativa le stazioni di Cavour o Circo Massimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news