Elly Schlein, le prime foto con la compagna Paola!

Pubblicate su un settimanale le prime foto della fidanzata della segretaria nazionale del PD Elly Schlein.

Elly Schlein aveva detto così alla chiusura della sua campagna elettorale prima delle elezioni politiche, parafrasando la dichiarazione di Giorgia Meloni: “Sono una donna. Amo un’altra donna e non sono una madre, ma non per questo sono meno donna“. Ora il settimanale Diva e Donna – ripreso dal sito del quotidiano Libero – pubblica la prima immagine della compagna della neo segretaria del PD della quale si conosce solo il nome, Paola.

Fra Livorno e Firenze!

Nelle immagini pubblicate dal magazine, “scattate tra Livorno e Firenze”, si vede Elly Schlein che passeggia con una donna “ma fa di tutto per evitare di farsi vedere in pubblico”. Quella che con ogni probabilità sembra la sua fidanzata cammina tenendo “al guinzaglio il suo cane. Entrano separate alla stazione di Firenze e prendono il treno per Bologna in vagoni diversi”, si legge su Diva e Donna.

Nel 2020 il coming out di Elly Schlein!

Elly Schlein, la prima donna segretaria del PD, aveva fatto pubblicamente coming out nel 2020 durante una puntata del programma L’assedio condotto da Daria Bignardi: “Premetto che di solito non parlo mai e sono molto riservata sulla mia vita personale, ma in questo caso faccio un’eccezione: sì, sono fidanzata, ho avuto diverse relazioni in passato. Ho amato molte donne e amato molti uomini, in questo momento sto con una ragazza e sono felice, finché mi sopporta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news