Belen Rodriguez torna con uno splendido look a Le Iene e racconta la verità sulla sua assenza!

La bellissima showgirl Belen Rodriguez ieri sera è tornata alla conduzione de Le Iene, raccontando tutta la verità sulla sua assenza nella scorsa puntata!

Belen Rodriguez, look primaverile e raffinato a Le Iene stasera 2 maggio 2023

Belen Rodriguez è tornata alla conduzione de Le Iene, nella puntata trasmessa in prima serata su Italia 1. La showgirl ha raccontato tutta la verità sulla sua assenza nella scorsa puntata! Al posto suo alla conduzione era subentrato Claudio Santamaria, spiegando che Belen non stava bene. Ieri sera la conduttrice è tornata al timone dello programma, ed ha raccontato il motivo della sua assenza. La Rodriguez non è stata bene e ha avuto bisogno di qualche giorno di riposo.

Belen racconta la verità sulla sua assenza da Le Iene!

Ad inizio puntata de Le Iene la bella showgirl ha rivelato i veri motivi dell’assenza, al pubblico che la segue sempre con affetto: “Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora parliamo un attimo, la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso comunque sto benissimo. Però ammetto di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me. Adesso però posso ripartire con tutti i miei colleghi e stasera anche con Francesca Michielin e Fiorella Mannoia”.

Look in bianco per Belen a Le Iene nella puntata del 21 marzo 2023!

La bellissima Belen è tornata in studio in splendida forma, con un look total white, composto da pantaloni bianchi con tasconi, e un crop top in raso, bianco con delicata fantasia primaverile. Un look molto elegante e raffinato. In un’intervista a Vanity Fair la Rodriguez aveva rivelato i passaggi nella scelata degli outfit di puntata: “I miei look a Le Iene? La verità è che mi diverto molto con i look televisivi. È un lavoro che anche nella scelta degli abiti comporta una certa responsabilità…Invece di spogliare le donne, invece di cercare di seguire tendenze che oggi sembrano sempre più spinte, io mi sono concentrata sulle linee di altri tempi. Nel mio piccolo, mi piacerebbe riuscire a far ritornare in voga ciò che un po’ è passato di moda: coprire il corpo. Valorizzando però sempre i punti forti del corpo femminile”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news