Uomini e Donne: Nilufar ha raccontato tutta la verità e ha confermato le parole di Stefano

Durante l'ultima registrazione del trono classico della scelta di Sara Affi Fella, la ex tronista, Nilufar Addati ha raccontato tutta la verità e ha confermato le parole di Stefano. L'ex tronista ha confessato di aver frequentato Stefano durante la trasmissione.

Uomini e Donne: Nilufar ha raccontato tutta la verità e ha confermato le parole di Stefano

Nilufar Addati, dopo aver scelto Giordano Mazzocchi, è stata accusata di aver avuto una relazione segreta con Stefano Guglielmini mentre siedeva sul trono. L’ex corteggiatore ha pubblicato una foto insieme a Nilufar abbracciati su Instagram.

Stefano Guglielmini, ha dichiarato che tra lui e Nilufar ci fosse una relazione segreta mentre lei si trovava impegnata nel dating show di Maria De Filippi e che lui aveva accettato di partecipare come corteggiatore perchè Nilufar aveva insistito e che gli aveva promesso di sceglierlo.

Nilufar Addati e Stefano Guglielmini hanno avuto una relazione.

Durante l’ultima registrazione del trono classico della scelta di Sara Affi Fella, la ex tronista, Nilufar Addati ha raccontato tutta la verità e ha confermato le parole di Stefano. I due ragazzi si sono messi d’accordo in modo che Stefano Guglielmini potesse diventare il corteggiatore di Nilufar in modo tale che lei lo avrebbe scelto.

Ma durante il loro percorso a Uomini e Donne, Nilufar ha cominciato a non sopportare degli atteggiamenti del ragazzo e così si è allontanata da lui. La tronista, poi, ha raccontato che aveva capito che Stefano voleva rivelare tutto e quindi ha fatto il possibile per evitarlo.

La tronista, inoltre, ha dichiarato che ha fatto la cavolata più grande della sua vita e che l’intera vicenda è stata affidata ai suoi legali. Nilufar Addati ha dichiarato anche di aver ricevuto delle minacce da Stefano ed è per questo motivo che non vuole più incontrarlo.

La reazione di Giordano Mazzocchi.

Giordano Mazzocchi, nel corso della registrazione, ha sempre tenuto stretta a sé Nilufar e ha dichiarato che l’ha presa peggio di lei e ha aggiunto di essere scosso. Per come è fatto lui adesso si sente di stare vicino a lei. Chiaramente dentro di lui è cambiato qualcosa, non lo nega.

Nilufar, continua a raccontare della vicenda e ammette di essere stata sotto ricatto per alcuni mesi. L’ex tronista, è scoppiata a piangere e ha ammesso di aver un fortissimo senso di colpa. Maria De Filippi, poi le ha spiegato che se avesse rivelato subito la verità avrebbe potuto vivere il suo trono in maniera diversa e soprattutto non sarebbe stata sotto ricatto per tutti questi mesi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news