Danilo Aquilo, ha pronunciato una battuta poco carina nei confronti di Lucia Bramieri. Non è servita la squalifica di Luigi Mario Favoloso dal Grande Fratello 2018 Ed. 15 ha portare l’armonia in casa.
Grande Fratello 2018 Ed. 15: una frase pronunciata da Danilo fa infuriare Lucia Bramieri.
Danilo Aquino, in giardino con gli altri concorrenti della casa avrebbe detto su Lucia Bramieri, che se gli avessero dato una brocca di vino si sarebbe infilato anche nel suo letto. La battuta è stata riportata testualmente da Simone Coccia alla diretta interessata.
Lucia Bramieri appena venuta a conoscenza del fatto ha subito puntato il dito contro Danilo dicendo di non considerarlo un uomo, ma lo considera un ragazzo e anche meno. Ed ha aggiunto la Bramieri che se avesse avuto a casa un marito o un fratello, lunedì sarebbe stato freezato per un bel po’. E ancora rivolgendosi a Danilo di ringraziare il Signore che non a casa non ha un marito o un fratello.
Lucia, è entrata in confessionale e ha chiesto l’intervento della produzione di far sì che Danilo non le rivolga più la parola. Non la deve più nominare, se non per le nomination. La Bramieri ha detto di non voler più sentire il suo nome pronunciato da Danilo, è l’unica maniera che ha per tutelarsi.
Anche in questo caso, come accaduto per Luigi Mario Favoloso, il video della battuta pronunciata da Danilo non è stato trasmesso in televisione. Nella prossima puntata di martedì 22 maggio verranno presi dei provveddimenti nei confronti di Danilo? Il concorrente verrà squalificato dalla casa come è accaduto a Luigi?
Nella quinta puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 15, andata in onda martedì 15 maggio 2018 su Canale 5, Luigi Mario Favoloso è stato squalificato per aver scritto sopra una maglietta bianca una frase offensiva contro le donne. Barbara D’Urso, non ha voluto rivelare la frase scritta sulla maglia con un rossetto rosso, ma in rete molti utenti hanno scritto nei loro commenti che la scritta sulla maglia di Favoloso è molto probabilmente “Torna in cucina”.